giovedì 24 marzo 2011

Ultimi ritocchi all'abito da sposa..

Non si nota molto, ma l'abito è ancora pieno di spilli... non ho proprio resistito, ho dovuto fotografarlo, così, un po finito e un po no..
e poi ho beccato Antonio che lo guarda, con quell'aria sua, quando pensa a cosa deve fare ancora all'abito e decide se gli piace oppure no... e quasi sempre decide per il no, e così distrugge tutto e lo rifa daccapo.
Per fortuna ultimamente riesco a strapargli gli abiti dagli occhi prima che decida di rimetterci le mani.
Con questa collezione di abiti da sposa ho deciso che farò così, non gli lascerò il tempo di lavorarci troppo..
Fosse per lui sarebbero tutte opere incompiute, continuerebbe ad aggiungere e togliere all'infinito..
Comunque, tornando agli abiti da sposa, questo è il primo della nuova collezione pret a porter, appena pronti vi faccio vedere gli altri.



2 commenti:

  1. E dillo allora che tu mi vuoi fare sognare...che splendore...lo adoro! basta un dettaglio prezioso come un bel velo importante e mi ci andrei a sposare anche domani ;))

    RispondiElimina