giovedì 24 marzo 2011

Grazie Sandra!

http://whymoda.blogosfere.it/2011/03/tic-tac-gli-ultimi-attimi-prima-della-consegna-di-un-abito-backstage-esclusivo-da-antonio-martino-co.html

E' molto bello sapere che qualcuno ti prende in considerazione!
Mi sono dovuta riprendere per un paio di giorni dallo shock prima di scrivere questo post.
Non potete immaginare la mia sorpresa quando ho scoperto che Sandra Rondini, penna sopraffina e giornalista d'assalto, ha dedicato un suo articolo alle mie umili foto scattate così, per gioco.
Quando scrivo lo faccio proprio per le persone di cui scrivo, e quasi non riesco ad immaginare che altri mi leggano. Sandra, grazie a te ho fatto questa scoperta. In effetti dovevo immaginarlo che qualcun'altro oltre ad Antonio ed alla sarta avrebbero visto il Blog...

Nessun commento:

Posta un commento