mercoledì 9 marzo 2011

Prendo in mano io la situazione

Siccome Antonio è troppo preso da TUTTO il resto, per il blog non riesce a trovare l'idea per comiciare, e allora curerò io il blog finche il Maestro non deciderà che è arrivato il momento. In effetti, adesso che ci penso, Antonio aspetta sempre che arrivi il momento, invece io sono più (mooolto più) impulsiva. Ma in fondo, chi ci conosce lo sa, è questa la nostra forza, essere totalmente diversi. E pensare che non ho mai aperto un mio blog perchè lo trovo troppo impegnativo...!!
Allora comincio così, postando (è così che si dice no?) tutto il servizio da cui è tratta la foto che vedete in sottofondo.
Barbara Molinario

2 commenti:

  1. Antonio è un modello degli stilisti giovani: inventivo, creativo, preciso, umano, stimolante, entusiasto.....e unico!!!

    RispondiElimina
  2. Lubi,tu sei davvero molto gentile!
    Barbara e Antonio.

    RispondiElimina