domenica 25 settembre 2011

Autumn Winter 2011 2012

Alcune foto della collezione Autunno Inverno 2011 2012 Antonio Martino Couture.
Lunghi cappotti dalle linee sinuose che accarezzano il corpo morbidamente. Tessuti pesanti, lane, tweed, ecopelle, si mixano e compongono un look moderno, romantico-rock.
Giacche pie de poul dalle spalle imponenti, richiamano una vaga ispirazione giapponese. Blazer con "le ali": una linea sexy e ironica.









Foto Salvatore Dragone e Luca Latrofa

giovedì 22 settembre 2011

Siamo tornati da Milano.. e abbiamo portato con noi un po di CORTE.GGIANDO

Di ritorno dall'avventura milanese, ecco un po di back stage.
Una sfilata inusuale, acompaganta da un'orchestrina jazz. Il sassofono dal vivo ha scandito i passi delle modelle, che hanno calcato la passerella di CORTE.GGIANDO.
In scena cappotti della collezione AW 2011/ 2012 Antonio Martino Couture, ed abiti da sera in chiffon di seta, eco pelle e tulle.






SIMONA MOLINARI TESTIMONIAL D'ECCEZIONE


con le splendide foto di Alessandro Rabboni





UN PO DI BACK STAGE



ANTONIO E LE MODELLE...


sabato 17 settembre 2011

*CORTE.GGIANDO*



Milano ci ospita con un evento tutto da gustare: CORTE.GGIANDO.

Vi posto l'invito, per chi dei nostri lettori volesse venire....


ANTONIO MARTINO COUTURE PARTECIPERA’ A *CORTE.GGIANDO*
*INVITO EVENTO "CORTE.GGIANDO" A MILANO

*Luogo: *ANTICA STAZIONE DI POSTA* Via Vittorio Emanuele , 27*- Corsico (MI)

*Data: *Martedì 20 settembre 2011

*Ore: 19:00 - 23:00


Siamo lieti di invitarvi a *"CORTE.GGIANDO"*, l'evento che segna l'inizio di un progetto di collaborazione tra stilisti e designer di marchi emergenti ed innovativi provenienti da diversi paesi europei. (Germania, Austria, Italia, Inghilterra e Spagna)Durante la serata, le creazioni verranno proposte in differenti momenti teatrali che avranno /"l'Arte del Corteggiare"/ come filo conduttore. Sarà l'occasione per conoscere dei nuovi protagonisti della moda, le loro idee e le tendenze future.*"CORTE.GGIANDO" * sarà anche l'occasione per degustare i prodotti agroalimentari delle zone di provenienza dei diversi designer (dal Jamon Iberico allo speck altoatesino...)Un'occasione per vedere le nuove forze creative ed imprenditoriali della moda europea, un incontro informale dove discutere e valutare le linee future.Ricordiamo che essendo l'evento di tipo esclusivo ed a numero chiuso è necessario confermare al più presto la partecipazione , inviando conferma a questo indirizzo email, Preghiamo, inoltre, di nondimenticare l'invito allegato.Per informazioni relative a come raggiungere la location od alla richiesta di transfert vi preghiamo di contattarci al più presto.
Lieti di invitarvi a tale evento,
Cordiali saluti.-- Mauro D'Onofrio*4 tempi Srl & Progetto aMunt*Milanowww.4tempi.eu <http://www.4tempi.eu/>